CANCELLAZIONI SENZA PENALI

Cancellazione senza penali – PRENOTAZIONE SENZA PENSIERI!

Cancellazione senza penali – PRENOTAZIONE SENZA PENSIERI!

✈️State sognando di partire ma l’attuale situazione Coronavirus vi frena dall’organizzare le prossime vacanze? Questo è il momento giusto per non farsi scappare questa opportunità incredibile!
 
Ovviamente speriamo tutti che questo brutto periodo finisca prima possibile…e forse pensare a qualcosa di bello come una vacanza potrebbe aiutare lo spirito ad affrontare meglio questi mesi.
Sono sempre di più gli operatori turistici che stanno ideando una serie di promozioni per garantire tranquillità nell’organizzazione delle prossime vacanze, senza l’ansia di rischiare di perdere soldi nel caso in cui l’emergenza Covid si dovesse prolungare o aggravare.

GRUPPO ALPITOUR WORLD
Prenotazioni fino al 31 Maggio 2020 rimborso dell’intero ammontare dell’estratto conto, incluse le eventuali polizze integrative Top Booking Full e Health, ad esclusione della sola Zero Pensieri.
Condizioni:
• ORDINI: fino al 31 maggio 2020
• PARTENZE: TUTTE le partenze fino al 17 dicembre 2020 -agosto incluso-
• DESTINAZIONI: TUTTE
• BRAND/PRODOTTI: AlpiClub, AlpiBlu, SeaClub, Sea Diamond, inTour, Bravo Club, VOIhotels Italia, K&Fun e per tutta la programmazione di Turisanda e Viaggidea

    • Prenotazioni con volo ITC – PENALE ZERO fino a 14 giorni ante partenza
    • Prenotazioni Italia SOLO SAT e con traghetto – PENALE ZERO fino a   8 giorni ante partenza
    • Prenotazioni con volo di linea – PENALE ZERO fino a 30 giorni ante partenza volando con vettori di Lufthansa Group, United Airlines, Air Canada, Air Tahiti Nui e Qatar Airways (elenco soggetto  a possibili eventuali integrazioni)

    L’iniziativa in oggetto è valida per pratiche di minimo 2 partecipanti a tariffa Individuale.
    Per giorni «fino a…» dei tre punti precedenti si intendono giorni di calendario. Per richiedere la cancellazione ‘’senza penali’’ è necessario inviare una mail entro i termini indicati sopra indicati.

PRESS & SWAN TOUR 
Prenotazioni dal 2 al 31 Maggio 2020, cancellazione senza penali (rimborso dell’intero ammontare dell’estratto conto!)
• PARTENZE: TUTTE le partenze dal 1° maggio 2020 agosto incluso
• DESTINAZIONI: TUTTE
• BRAND/PRODOTTI: Swantour ed Exploraclub di Presstour

EDEN VIAGGI
Prenotazioni dal 2 al 31 Maggio 2020 cancellazione senza penali (rimborso dell’intero ammontare dell’estratto conto!) incluse le eventuali polizze integrative, ad esclusione della sola Prenota Sicuro.
Condizioni:

• ORDINI: da mercoledì 4 a martedì 31 maggio 2020
• PARTENZE TUTTE: le partenze dal fino al 31/10/2020
• DESTINAZIONI: TUTTE
• BRAND/PRODOTTI: Eden, Margò e Made
 Prenotazioni con volo ITC à PENALE ZERO fino a 14 giorni ante partenza;
 Prenotazioni SOLO SOGGIORNO MARE ITALIA Eden Viaggi à PENALE ZERO fino a 7 giorni ante partenza come da condizioni PENALI ADDIO! indicate a catalogo;
 Prenotazioni SOLO SOGGIORNO Margò à PENALE ZERO fino a 3 giorni ante partenza, come da condizioni LIBERI DI CAMBIARE IDEA indicate a catalogo;
 Prenotazioni con volo di linea à PENALE ZERO fino a 30 giorni ante partenza volando con vettori: Lufthansa Group, United Airlines, Air Canada, Air Tahiti Nui e QatarAirwais (elenco soggetto a possibili eventuali integrazioni).

Prenotazioni con volo ITC à PENALE ZERO fino a 14 giorni ante partenza
Prenotazioni con volo di linea à PENALE ZERO fino a 30 giorni ante partenza volando con vettori di Lufthansa Group, United Airlines, Air Canada, Air Tahiti Nui e Qatar Airways (elenco soggetto a possibili eventuali integrazioni)


 

ATTENZIONE! Peer tutti e 3 i Brand sopra indicati: (ALPITOUR World, PREE & SWAN TOUR e EDEN Travel group, inclusi tutti i loro sottomarchi) c’è un ulteriore PLUS:

CANCELLAZIONE SENZA ALCUNA PENALE (INCLUSE LE QUOTE DI ISCRIZIONE SOPRA MENZIONATE, QUINDI PENALE ZERO EURO EFFETTIVA) In caso di cancellazione per forza maggiore ossia di impossibilità ad operare la destinazione (ad esempio, introduzione di una norma di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere del paese di destinazione, chiusura degli aeroporti o delle strutture alberghiere) si avranno 2 possibilità:
– Il riavviamento verso un’altra destinazione/struttura/data offerta (che dovrà essere accettata dal Cliente) o in alternativa
– Il rimborso delle somme eventualmente già versate senza trattenere alcuna penale e senza emissione di voucher.
NESSUN ACCONTO RICHIESTO! Saldo 30gg prima della partenza (interamente rimborsabile in denaro e non mezzo voucher in caso si verifichi l’impossibilità di partire, causa forza maggiore, come sopra indicato.

Autore dell'articolo: Twiga

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *