Dest-5 giappo

Viaggio tra Giappone e Corea

giappone

Alla scoperta di Giappone e Corea con Twiga Viaggi

GIAPPONE

Quel luogo così lontano e così diverso da quello a cui siamo abituati, ad oggi un viaggio in Giappone non è più un sogno irrealizzabile, vi offriamo diversi modi per scoprire questa destinazione così unica, sia per i viaggiatori più esperti che per coloro che magari sono meno abituati a spostarsi in paesi lontani.
Grazie alla nostra esperienza siamo a disposizione per organizzare il vostro viaggio in Giappone perchè si trasformi in qualcosa di speciale e indimenticabile.

Per fare questo non ci siamo accontentati di studiare la destinazione, ma l’abbiamo vissuta in prima persona così da riuscire a darvi davvero le giuste informazioni che riteniamo siano necessarie per rendere il viaggio unico, una destinazione particolare per la quale è davvero necessario ottimizzare tempi e spostamenti per non farvi perdere nulla di quello che questo paese può offrire.

  • Itinerari su misura individuali: costruiremo in ogni piccolo dettaglio lo scheletro del vostro viaggio, completamente personalizzato per le vostre esigenze, budget e tempo a disposizione. Il viaggio non sarà lasciato al caso, perchè come detto questa destinazione necessità di un’organizzazione particolare in modo da poter vivere l’esperienza senza rischiare di perdere nulla. L’esperienza del viaggio rimarrà comunque solo vostra, vivrete ogni tappa del viaggio secondo i vostri canoni e in piena libertà avendo sempre e comunque la possibilità di un’assistenza costante per qualsiasi dubbio prima o durante il viaggio
  • Tour Guidati: per i viaggiatori meno esperti o semplicemente per chi vuole accompagnare la visita al racconto di una guida locale professionista che sappia trasmettere cultura ed emozioni di un luogo così unico.
  • Visite e relax: ci troviamo in un luogo del mondo dove è possibile costruire un’infinità di abbinamenti con qualche giorno di mare, per chi ha a disposizione più tempo e non vuole limitare il viaggio alla sola visita del Giappone è possibile costruire itinerari con estensioni balneari in luoghi come: Maldive, Thailandia, Malesia, Indonesia, Polinesia, Cook, Fiji, Nuova Caledonia o le stesse isole del sud del Giappone come Okinawa.

Cosa aspetti a contattarci, richiedici il tuo preventivo personalizzato scrivendo a: agenzia@viaggitwiga.it
Oltre ai nostri tour con guida parlante italiano, costruiamo itinerari completamente su misura, con JR Pass per chi vuole vivere un’autentica esperienza giapponese. 


COREA DEL SUD 

Una destinazione nuova ed emozionante, strettamente legata ai suoi vicini più grandi, la Cina e il Giappone, da cui è stata fortemente influenzata nelle tradizioni, nella cultura e nella cucina pur mantenendo sempre una propria forte identità. Un paese in fondo piccole ma con tantissime caratteristiche uniche, un viaggio che vi permetterà di vivere l’incredibile unicità di questo piccolo paese

 

Autore dell'articolo: Twiga

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *