ALLA SCOPERTA DI MSC BELLISSIMA

ALLA SCOPERTA DI MSC BELLISSIMA

IMG-20190404-WA0004Il 17 Marzo 2019 siamo stati tra i pochi fortunati che hanno avuto l’onore di trascorrere 2 giorni e 1 notte a bordo della nuovissima ammiraglia del gruppo MSC ovvero MSC BELLISSIMA.
Il nuovo gioiello di MSC è stata varata il 2 Marzo 2019 a Southampton, nel Regno Unito, e portata a Genova in questi giorni. Per tutta l’estate e l’autunno 2019 patirà ogni domenica  e proprio da qui partirà ogni domenica della prossima estate e autunno 2019 per la crociera del Mediterraneo occidentale (Italia, Malta, Spagna e Francia).

itinerario bellissima

20190318_100710MSC CROCIERE ci ha ormai abituato a navi sempre più grandi e sempre più belle, ogni volta ad ogni nuova arrivata, ci stupisce con qualcosa di nuovo. Su Bellissima quello che colpisce subito all’ingresso è la spettacolare promenade di 96 metri (Galleria Bellissima appunto) arricchita da boutique e ristoranti il cui soffitto è dotato di un impressionante schermo a LED che proietta panorami, dipinti, ambienti sempre differenti creando un’atmosfera magica.
Non mancano poi, a disposizione degli ospiti, ambienti curati in ogni singolo dettaglio e di design…numerosi bar e ristoranti, le piscine, le aree sportive e di gioco per bambini e ragazzi, un parco acquatico a tema e un percorso avventura. Per gli amanti del relax immancabile la MSC Aurea Spa, mentre per i clienti più esigenti un sempre più curato Yatch Club.
Ma le novità non sono finite…è arrivata infatti ZOE la prima assistente personale digitale di crociera del settore, integrata in ogni cabina e dotata di intelligenza artificiale, per rispondere a qualsiasi dubbio inerente la crociera, dovrai solo parlare e Zoe ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.
In merito all’intrattenimento serale, si riconfermano tutti gli spettacoli teatrali già in programma sulle altre navi della compagnia, uno diverso per ogni sera della settimana, e in più si potrà scegliere i due spettacoli targati Cirque du Soleil  ideati esclusivamente per MSC Bellissima.

Le Cabine disponibili sono: Interne, Vista Mare, Balcone, Suite e Yatch Club Suite

cabina bellissima

Inutile dirlo…anche questa volta MSC ci ha stupito…e le sorprese non sono certo finite perchè nei prossimi anni la compagnia ha riservato tantissime sorprese per tutti gli amanti delle crociere…vi terremo aggiornati!!

 

Autore dell'articolo: admin

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *